Chiuso per lavori in corso - GTP

gio 28, set 2017 1.545 93 1 46

Descrizione

Il canale chiude per lavori in corso. Cosa significa? Significa che voglio dedicarmi ad un altro progetto che ho rimandato per troppo tempo... Il mio sito internet.
Forse molti di voi non lo sanno, ma ho un blog, realizzato con blogger, una piattaforma gratuita affiliata a google, dove un tempo avevo iniziato a scrivere qualche articolo. Ma sono anni che non ci faccio quasi nulla. Non mi piace per nulla il blog che ho realizzato ed è ora di cambiare.
E' ora di fare le cose sul serio.

Cosa vuol dire fare le cose sul serio? Vuol dire che voglio mettere in campo le mie conoscenze in fatto informatico per realizzare il sito che ho in mente da anni. Non voglio svelare più di tanto perchè la strada per realizzare quello che sto progettando è ancora lunga e difficile. Non voglio fare promesse che poi non sono sicuro di mantenere al 100%. Ma sappiate che non sarà un blog. Non solo almeno. E sappiate che ci sarete anche voi. Voi che mi tenete compagnia e mi fate felice con ogni commento che scrivete sotto i video che pubblico.

Ok, ho detto che non voglio fare promesse e non voglio svelare i miei piani.. ma qualcosa dovrò pur dire, no? Avete ragione e qualcosa ho in mente di dirvela. Ci saranno inizialmente due grandi rilasci. Il primo vedrà la messa online del sito con due grandi obbiettivi: Sostituire il mio blog attuale riportando tutti i contenuti nel nuovo sito e collegare automaticamente il canale youtube di modo che ogni nuovo video sia da subito disponibile anche sul sito, senza che io debba fare nulla. Tutto automatico.
Il secondo grande evento sarà la comparsa di una sezione tutta dedicata a voi che siete iscritti al canale, con la possibilità di vedere informazioni che adesso posso vedere solo io nella mia parte di gestione. Potrò mostrare gli iscritti più attivi, quelli che mi seguono da più tempo, quelli più famosi.
Poi... beh non posso rovinarvi tutte le sorprese.

Il punto dolente di tutto questo è che lo sto facendo nel mio tempo libero e di quello, lo sapete, non ne ho molto. Per qualche mese non potrò pubblicare nuovi video su videogiochi, ma cercherò, come posso, di tenervi informati sul procedere dei lavori.

Grazie di tutto ragazzi. Siete la mia gioia.
A presto e... non giocate troppo poco


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!