Prince of Persia 2 Warrior Within - Soluzione - Il vero finale

mar 22, ago 2017 1.072 26 0 5

Descrizione

Prince of persia 2 spirito guerriero. Episodio 26
Per vedere il voro finale di Prince of Persia Spirito guerriero è necessario recuperare tutti i potenziamenti della vita. Solo in questo modo sarà possibile recuperare la spada dell'acqua. La spada dell'acqua è l'unica arma in grado di uccidere il Dahaka.
Per terminare in fretta lo scontro potete utilizzare l'ultimo potere acquisito, le devastazioni del tempo. Se come me non siete mai riusciti a lanciare questo colpo dovrete invece farvi bastare l'occhio della tempesta, ovvero il potere di rallentare il tempo. Usate il potere a ripetizione e restate incollati al mostro. Quando arriverà a poco meno di 2 terzi di vita rotolate in cerchio e recuperate tutte le scorte di sabbia sparse per l'arena, fino a riempire tutti gli slot.
A questo punto colpite il Dahaka fino a che non interverrà Kaileena che con un onda energetica butterà il boss a penzoloni sul bordo dell'arena. A questo punto è importantissimo picchiare veloce e rallentare in continuazione il tempo. Lo scontro sarà presto finito e potrete gustarvi il bellissimo ed un poco erotico finale di Prince of Persia Spirito Guerriero.

Buona visione


Prince of Persia: Spirito guerriero (Prince of Persia: Warrior Within nell'originale) è un videogioco della categoria azione prodotto da Ubisoft nel 2004.

È il secondo capitolo della nuova serie Prince of Persia, iniziata con Prince of Persia: Le sabbie del tempo. L'ambientazione assume toni più cupi, ma la grafica è notevolmente migliorata rispetto al primo episodio.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!