Dead Rising 2 - Soluzione - Finale Overtime

mer 29, apr 2015 238 18 0 10

Descrizione

Soluzione Dead Rising 2.
Finale Overtime per il gioco Dead Rising 2. Per attivare questo finale occorre rispettare sempre i tempi nel dare lo Zombrex a Katye e dare una dose anche a TK, dopo che è stato morso.
A questo punto dovremo sconfiggere Sullivan, come già visto nel precedente episodio e se avremo fatto tutto correttamente si attiverà l'overtime.
Vedremo arrivare l'elicottero dei soccorsi, ma non troveremo più nostra figlia. La cercheremo ovunque, senza successo. Poi ad un tratto squillerà il cellulare. Sarà TK, che gioiosamente ci avviserà di avere in ostaggio nostra figlia e la ribelle.
TK ci darà una serie di compiti, che si risolveranno trovando degli oggetti sparsi per tutta Fortune City. Una volta recuperati gli oggetti, incontreremo TK nell'arena.
TK ci prenderà di sorpresa e dopo averci stordito con una bella scossa elettrica, ci appenderà come un salame in cima all’arena, sopra un orda di affamati zombi. E le due donne con noi.
Una volta che ci saremo liberati inizierà lo scontro. Purtroppo non avremo armi e dovremo arrangiarci con il poco che troveremo: una torcia, una chiave inglese ed una testa d’alce. Dovremo schivare le cariche di TK e costringerlo a ritirarsi, di modo da avere il tempo per poter sollevare la carrucola che sostiene le nostre due donne. Lo scontro non è difficile. Basta schivare le cariche e colpire quando TK si bullerà di noi.

Qui trovi la serie completa:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLnzOoA7wLRirWHWIAEHLqHSgoTVYE55tK


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!