Dark Souls 2 Live - Patto dei topi, Anello della cloranzia +1, Scolo

lun 02, feb 2015 465 22 4 20

Descrizione

Nuova live su Dark Souls 2. La Live è stata trasmessa su twitch Domenica 1 febbraio. Siamo partiti dai sotterranei, abbiamo parlato con il topo per stringere il patto e lo abbiamo stretto. L'NPC non è più arrabbiato con noi, anche se nell'ultima puntata lo abbiamo colpito.Il patto dei topi fà in modo che ogni trasgressore della tana venga evocato nel regno di un servitore del patto. Purtroppo il lag ha reso lo scontro una vera schifezza. Purtroppo tutta la banda di Upload è impegnata dalla live.
Su vostro consiglio abbiamo lasciato le fogne per andare a prendere l'anello della cloranzia. Per arrivarci occorre possedere un ramo pietrificato e liberare dalla maledizione la dama che si trova a Majula. La donna si chiama Rosabelth di Melfia ed è una piromante. Le potenzierà le vostre piromanzie e almomento vi chiedere dei vestiti. Dandogli un vestito otterrete un achivement.
L'anello della cloranzia+1 si trova in mezzo alla nebbia. Appena entrati nella nebbia correte a destra, nel primo baule troverete l'anello del sole, fiancheggiate il precipizio e troverete una montagna. salendo troverete l'anello della Cloranzia.+1. Attenzione però ai nemici invisibili. E' facile trovarsi una spada nella schiena.
Con l'anello abbiamo provato a scendere nello scolo, un luogo dove è facile perdersi e dove serve una buona scorta di cure per il veleno. E' obbligatorio portarsi dietro la torcia, altrimenti non si vede dove andare...


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!