Dark Souls 2 - Blind Run - Freja, amata dal Duca ed ingresso al castella di Vendrick

lun 13, apr 2015 710 19 2 9

Descrizione

In questa live su Dark Souls 2 continua la nostra Blind Run, verso la fine del gioco. Il prossimo Antico è l'ultimo dei quattro che dobbiamo sconfiggere per ottenere le grandi anime necessarie ad ottenere udienza da re Vendrick.
Freja, amata dal Duca. Questo è il nome del prossimo boss. Freja è un ragno enorme che cercherà di schiacciarci, bruciarci con un potente raggio e colpirci con la sua tela. Dal suo ventre continueranno ad uscire piccoli ragni che ci daranno molto fastidio e ci impediranno di colpire li boss.
Freja è invulnerabile in tutto il corpo, meno le sue due facce. Ebbene si, il ragno ha due facce ed il momento migliore per colpirla è quando spara il suo temibile raggio. Raggiungete l’altra estremità del ventre e colpite la faccia indifesa. Ogni tanto sfoltire i ragni di modo da non venir sovverchiati dal loro numero. In generale mantenere le distanze dal boss, di modo da avere un’ampia visuale della situazione ed evitare facilmente gli attacchi del ragno gigante e delle sue numerose miniature.
Una volta sconfitto il boss, otterremo la sua anima e troveremo sul terreno la sua testa ed un anima speciale, dall’inquietante alone rosso. Proseguendo troveremo il falò antico. Ed a proteggerlo un enorme guerriero senza testa. Uccidendo il nemico per otterremo la Chiave della cava Pietralucente, un Anello di quarzo oscuro +1 e un Ramo profumato del passato.
Acceso l’ultimo falò ci aspetterà una sorpresa: un nuovo NPC direttamente dalla patch della Scolar of the Firts Sin Edition. Dopo aver chiaccherato un po’, potremo tornare dall’araldo, che ci spingerà a proseguire il nostro viaggio per incontrare re Vendrick.
Torneremo quindi al Crocevia in rovina per arrivare al castello di Vendrick. Ad attenderci un ponte ed oltre il ponte una serie infinita di cavalieri. Per aprire le porte del castello sarà necessario uccidere i cavalieri vicino alle statue ai lati del portone. Le anime dei morti attiveranno le statue, che ci faranno entrare.
Una volta dentro il castello scopriremo, parlando con il cancelliere Wallegard, che il re non è al castello. Avremo qualche informazione sulla guerra dei giganti, ma ci vorrà ancora molto per mettere insieme tutti i pezzi della storia…


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!