Verso la capitale - [Dragon's Dogma Dark Arisen - LIVE]

mar 08, mar 2016 172 9 1 2

Descrizione

Riportiamo Quina al villaggio e sistemiamo le questioni in sospeso: il pozzo. Dopo aver potenziato le nostre abilità con colpi devastanti quali "Tritacarne" possiamo tornare a calarci nel pozzo e maciullare allegramente i lucertoloni.
A questo punto scopriamo che un furbacchione deruba i mercanti del villaggio e sarà nostro compito fermarlo. Ci appostiamo di notte alle porte della città e appena lo vediamo ce lo carichiamo in spalla.
Siamo gli eroi del paesello e quindi possiamo tranquillamente metterci in marcia verso la capitale. Scortiamo la testa dell'idra, nostro puzzolente dono per il signore di questa terra, proteggendo il carro che la scorta da attacchi di arpie e goblin.
Una volta nella capitale ci accorgiamo di quanto sia essa maestosa ed immensa.

Il videogioco è caratterizzato da una ambientazione fantasy open world, e da elementi tipici dei videogiochi hack 'n slash e survival horror,
ed è stato pubblicato in America settentrionale il 22 maggio 2012, in Europa il 25 maggio 2012 ed in Giappone il 24 maggio 2012.
Il videogioco è stato sviluppato dallo stesso staff che aveva lavorato su precedenti franchise della Capcom come Resident Evil, Devil May Cry e Breath of Fire.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!