Iniziamo, ma con calma - [Dragon's Dogma Dark Arisen - LIVE]

mer 03, feb 2016 561 29 1 5

Descrizione

Iniziamo insieme questo bellissimo gioco, che da quest'anno è finalmante disponibile anche per PC. Dragons Dogma Dark Arisen.
Ogni giovedì alle 20:30 continueremo l'avventura in LIVE, su twitch. Ce la prenderemo con calma, perchè voglio godermi questa avventura.
In queso video affronteremo il tutorial e creeremo il nostro personaggio : Viserion, nome preso da uno dei draghi della principessa Daenerys del trono di spade.
Cominceremo la nostra avventura a Cassardis, un piccolo villaggio attaccato da un enorme drago. Proveremo ad attaccare il drago muniti di una spada arrugginita, senza successo ovviamente.
Il drgao ci ruberà il cuore ed inizierà la vera avventura. Scopriremo di essere un Arisen, una persona speciale in grado di dare ordini alle pedine, esseri senza sentimenti che ci accompagneranno delle nostre gesta.
Creeremo "Red", la nostra pedina principale e affronteremo un enorme ciclope.

Il videogioco è caratterizzato da una ambientazione fantasy open world, e da elementi tipici dei videogiochi hack 'n slash e survival horror,
ed è stato pubblicato in America settentrionale il 22 maggio 2012, in Europa il 25 maggio 2012 ed in Giappone il 24 maggio 2012.
Il videogioco è stato sviluppato dallo stesso staff che aveva lavorato su precedenti franchise della Capcom come Resident Evil, Devil May Cry e Breath of Fire.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!