Dark Souls 2 - Scholar of the sin - Demone della cupidigia [Boss]

lun 07, nov 2016 394 24 0 17

Descrizione

In questo video sconfiggeremo il demone della cupidigia. Per arrivarci dobbiamo esplorare una nuova area : la valle del raccolto.
La valle del raccolto è una zona perfida, dove diverse zone sono allagate dal pozze velenose. La cosa importante è ricordarsi di non rotolare MAI nel veleno, altrimenti verremo completamente ricoperti e sicuramente avvelenati. All'inizio della valle del raccolto troveremo una ragazza che vende pietre per l'upgrade delle armi. Esaurendo i discorsi con lei si sposterà a Majula.
Nella valle del raccolto troveremo scheletri, esseri striscianti, giganti con gnomi in grotta e stregoni che lanciano terribili palle di fuoco.
Appena arrivati alla valle sulla destra troveremo un falò. Proseguiamo, superiamo il lago di veleno e arriveremo ad una valle. sulla destra ci sono delle scale per arrivare alla leva che apre la porta. Eliminiamo tutti i nemici e proseguiamo. Dietro la porta si apre una piazza piena di buche, popolata da esserini luminosi che se uccisi danno titanite rara. Proseguiamo a destra e arriveremo al mulino. Al primo piano troveremo la nebbia del boss.
Per sconfiggere facilmente il demone dell'ingordigia dobbiamo prestare attenzione ai suoi movimenti. All'inizio dello scontro saranno lenti e molto ampi. sarà facile fuggire, aspettare che ci salti addosso, schivarlo ed approfittare del momento di stordimento per dare uno o due colpi. Quando il boss perderà metà vita comincerà a diventare più arrabbiato e veloce e allora conviene colpirlo dalla distanza con la magia, sempre dopo i suoi balzi. ATTENZIONE. Se riesce ad inghiottirvi mangerà tutto il vostro equipaggiamento e lo potrete riavere solo uccidendo il boss.
Requisiti minimi

OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
CPU: AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz o Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce 9600GT, ATI RadeonHD 5870
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione
Configurazione consigliata

OS: Windows 7 SP1
CPU: Intel CoreTM i3 2100 3.10GHz or AMD A8 3870K 3.0GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 o superiore, ATI Radeon HD 6870 o superiore
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!