Dead Rising 2 - Soluzione - Sergente - Psicopatico

mar 24, feb 2015 446 19 0 6

Descrizione

In questo video vedremo come affrontare il sergente, impazzito dopo che tutti i suoi uomini sono stati trucidati.
Siamo quasi alla fine. Stanno arrivando i rinforzi a Paradise City. Purtroppo, appena i blindati dell'esercito entrano nella città, uno strano fumo verde esce dalle grate del terreno.
I non morti si trasformano, diventano più aggressivi e cominciano a sputare veleno. I soldati vengono annientati.
Al notiziario trasmettono notizie false. Viene detto che non ci sono sopravvissuti e perciò il governo procederà al bombardamento. L'unica possibilità per Chuck e sua figlia è scoprire cosa c'è dietro il misterioso fumo verde e far sapere a tutti che loro sono ancora vivi.
Scendendo nelle gallerie sotto la città scopriremo che ci sono degli scienziati che per ordine di qualcuno stanno diffondendo il fumo verde.
Incontreremo anche il Sergente, scampato al massacro e completamente impazzito. Cercherà di colpirci con il suo mitragliatore e se gli staremo vicino cercherà di stenderci con mosse di combattimento.
la cosa più importante è capire che ci si può riparare dietro le colonne. Poi si può decidere di affrontarlo alla distanza con il fucile da cecchino o con un arma veloce nel corpo a corpo.

Qui trovi la serie completa:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLnzOoA7wLRirWHWIAEHLqHSgoTVYE55tK

Dead Rising 2, Soluzione Dead Rising 2, Psicopatici Dead Rising 2, Missioni Dead Rising 2, Dead Rising 2 Boss, Dead Rising 2 Cecchini, Gameplay Dead Rising 2, Walkthrough Dead Rising 2, Gioco Troppo Poco, GTP


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!