[Dark Souls 2 - Cavaliere di Heide] - Abram - Fame

lun 29, set 2014 1.612 53 5 14

Descrizione

ATTENZIONE! Questa è una run interpretata. Abram è un personaggio di fantasia e percorre la sua personale odissea all'interno del mondo di Dark Souls 2.

Abram. Episodio 2.

Maledetto e costretto a trovare una cura, Abram inizia il suo viaggio verso Drangleic. Farà la conoscenza con Saulden, un triste cavaliere che ha ormai abbandonato ogni speranza, ma che forse potrà fornire utili informazioni per il proseguimento del viaggio.
Il particolare Abram verrà a sapere di non essere solo e che altri stanno compiendo il suo stesso cammino. Alcuni di questi guerrieri fanno parte di una confraternita: le "Sentinelle blu". Saulden donerà ad Abram un anello, per poter far si che se si dovesse trovare in pericolo, una Sentinella Blu potrebbe giungere in suo aiuto.
Il triste cavaliere ci indicherà la via per la "Foresta dei Giganti Caduti", dove forse dimora una delle grandi e potenti anime che permettaranno di accedere al palazzo del re.
Nella Forensta dei Giganti caduti Abram sentirà i morsi della fame. Una fame terribile, che gli impone di nutrirsi delle anime che che lo fà letteralmente impazzire.
Nella foresta un cavaliere bianco siede appoggiato ad un albero. Non sembra ostile, ma la fame di Abram lo porterà ad attaccarlo comunque. Il cavaliere porta con se la spada di un cavaliere di Heide.


Il gioco è Dark Souls 2 per PC, realizzato dalla Namco Bandai.
Esiste sia per Playstation 3 che per xBox 360.
In questo video il gioco viene interpretato, come in un gioco di ruolo

Dove comprare Dark Souls 2 al miglior prezzo:
http://www.kinguin.it/category/6027/dark-souls-ii-steam-key/?___store=kinguin_it_italian&acc=1onsh


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!