Lords of the fallen - Soluzione - Boss Guardiano

lun 19, ott 2015 5.757 61 5 21

Descrizione

Guida al completamento di Lords of the Fallen, versione PC.
Serie completa : https://www.youtube.com/playlist?list=PLnzOoA7wLRiofhaqIj3LMhCXDhO5P1uW1

In questo video vedremo come battere il boss Guardiano, nella maniera più semplice ed ottenere la sua arma spaciale : Fachiro.
Per battere il boss Guardiano la cosa migliore è alleggerirsi fono a trovarsi in mid-roll ed affrontare il nostro avversario indietreggendo, lanciando magie e colpi di maglio. In questo modo riusciremo ad evitare tutte le sue combo e a colpirlo.
Per ottenere la sua arma. con potere speciale del fuoco, occorre sconfiggere questo boss senza farsi mai colpire dai proiettili dei candelabri. Quando il Guardiano si inginocchia cominciate a correre, tenendovi sul perimetro dell'arena. In questo modo dovreste riuscire a schivare agilmente tutti i proiettili di fuoco.
Una volta sconfitto il boss potete recarvi al suo portele delle prove. imboccate la seconda porta sulla sinistra e troverete il portale.
All'interno del portale troverete tre prove. Tenete a mente queste due cose: le prove le troverete seguendo i segni luminosi sul terreno e se siete in difficoltà potete tornare alla luce del grande falò per recuperare vita.
La prima prova consiste nello sconfiggere delle bestie di fuoco. Una di tablia media e due piccoline.
La seconda prova saranno due guerrieri corazzati e un tiranno. Attenzione! dovete prendere prima il cuore del tiranno, altrimenti ogni conta che la sua vita andrà a zero, si curerà. Trovate il cuore in un anfora vicino al falò.
L'ultima prova è un arena infuocata, dove dovrete sconfiggere un mago e due scagnozzi. Attenzione, non lasciate l'arena o perderete l'incontro.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!