Lords of the fallen - Soluzione - Adoratore - Segreti - Arene

gio 16, apr 2015 7.455 98 2 35

Descrizione

Guida al completamento di Lords of the Fallen, versione PC.
Serie completa : https://www.youtube.com/playlist?list=PLnzOoA7wLRiofhaqIj3LMhCXDhO5P1uW1

In questo video affronteremo uno dei boss più ostici del gioco. In realtà non è molto difficile, ma essendo uno dei primi non ci si arriva adeguatamente preparati.
L'adoratore possiede diverse mosse di attacco sia a distanza ravvicinata che da lontano. In particolare, se gli staremo vicini tenterà di colpirci con la sua falce con tre fendenti consecutivi, oppure tenterà di stordirci menando un possente colpo a terra. A distanza lancerà delle bombe o conficcherà la falce nel terremo per far apparire una punta sotto la nostra posizione.
Tutti gli attacchi sono facilmente evitabili, tranne uno. Quando l’adoratore perderà la sua prima tacca di vita si inginocchierà e comincerà a pregare. Dopo alcuni secondi l’intero cimitero esploderà causando morte istantanea. L’unica maniera per difendersi da questo attacco sarà ripiegare in uno dei quattro templi che sorgono nel cimitero. Al loro interno saremo al sicuro dall’esplosione magica.
Una volta persa la prima tacca di vita l’adoratore richiamerà due minion. Questo compariranno prima come uova, che potete distrungere per evitarne la nascita, ma saranno posizionati ai due lati del cimitero e quindi impossibili da distrungere entrambi in tempo.
Per ottenere l’arma del boss con un potere speciale, ovvero la falce, dovrete fare in modo che il boss stesso uccida almeno due dei suoi minion. Questo lo potete ottenere facilmente rimanendogli vicino e quindi permettendogli di falciarli in allegria o lasciando che usi di nuovo la preghiera per far esplodere il cimitero.
Nel video vedremo un altro posto segreto, dove potremo aprire una cesta e trovarci una Fiaschetta Vuota, un Frammento di Resistenza alla Magia e lo Spadone da Guardia.
Una volta sconfitto il boss potremo esplorare il cimitero e trovare dei teschi umani, utili per una missione secondaria e una nota.
Vicino al cimitero si sarà aperto un portale che ci porterà alla prima delle areno, dove dovremo sconfiggere tre ondate di nemici per ottenere una ricompensa. In questo caso la ricompensa sarà un Frammento punto Incantesimo, un Frammento punto Caratteristica e un anello Spaccaschiena.


Piattaforme: PC, PS4, Xbox One
Genere: Gioco di ruoloSviluppatore: Deck13
Data uscita: 30 ottobre 2014

Requisiti di sistema
MINIMUM:
OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs
Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 460 or better
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers

RECOMMENDED:
OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs
Processor: Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 560 ti or better
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!