Bound By Flame - First Look

mar 10, mar 2015 228 23 0 3

Descrizione

Avessi preparato queste prime impressioni fermandomi prima, giocando solo la prima ora, la mia valutazione del gioco sarebbe stata molto più positiva.
Purtroppo ero veramente preso dalla storia, dal gameplay, da tutto. La mia fame di avventura cresceva... e ho continuato a giocare...
Buond by flame è un gioco che si presenta molto bene, sulla carta e nelle immagini sullo shop. Scaricato ed installato, non tradisce subito le aspettative.
Siamo Vulcam, un guerriero delle Lame Franche, forse il gruppo di guerrieri che rappresenta l'ultima speranza per l'umanità e per il mondo di Vertiel. I non morti sono dappertutto e con loro i demoni e tante altre simpatiche e letali creature. A guidarli ci sono sette negromanti non morti, potentissimi, solitamente in guerra tra loro, ma che per l'occasione si sono alleati per annientare ogni essere vivente.

Non tutto è perduto. I maghi umani hanno trovato un antico rituale che potrebbe salvare gli uomini.
Per portarlo a compimento il nostro piccolo esercito si è rintanato in in antico Tempio. Ed è qui che inizia la nostra avventura.
Vulcan è una guardia. Nemmeno molto in gamba a giudicare dalla prima cut-scene, visto che un singolo non morto lo fa quasi a pezzi. Il nostro nemico e un esploratore e preannuncia l'arrivo del grosso dell'esercito. Vulcan torna a riferire al capitano e scopriamo che il nostro personaggio è una strafottente testa calda. Ci piace.
...
A questo punto prendiamo finalmente i comandi del nostro eroe. Ci sentiremo da subito abbastanza a nostro agio. gli elementi di gameplay sono abbastanza classici.
Dobbiamo parlare con gli NPC per ottenere le missioni, possiamo craftare delle trappole, abbiamo un inventario con armi armature e tante altre cianfrusaglie.
E naturalmente affronteremo il nostro primo duello. Il sistema di combattimento prende spunto da The Witcher. Esistono due stili: potente o veloce. Il primo prevede l'uso della spada lunga per colpire e dello scudo per parare. Il secondo usa spade corte e veloci e permette di schivare con un salto all'indietro.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!