Dark Souls 2 Blind Run - Cavalieri del drago

mar 21, apr 2015 626 16 2 16

Descrizione

Siamo arrivati al castello di re Vendrick. Siamo al primo falò. La prima stanza che incontreremo avrà dei cavalieri pietrificati che si risveglieranno appena ci avvicineremo.
Dovremo usare le loro anime per aprire le porte della stanza, ma questo ci causerà alcune spiacevoli sorprese. Dietro alcune porte si nascondono delle sentinelle. Se riusciremo ad ucciderle queste torneranno in vita se siederemo di nuovo al falò.
Dietro una porta troveremo i vari pezzi dell’armatura di Faraam. La porta corretta è comunque la prima sulla destra. Dovremo salire delle scale e ATTENZIONE! Superata una stanza dove delle brutte facce nel muro ci lanceranno frecce, troveremo una scala a pioli che scende e ci porta ad un falò. Ssaremo molto vicini al prossimo boss. Due enormi cavalieri del drago.
Arrivati in cima al castello faremo la conoscenza di Nashandra, la compagna del re. Ella ci parlerà ovviamente in maniera criptica e starà a noi interpretare le sua oscure parole.
Il boss che affronteremo alla fine di questo video sono due cavalieri del drago. Uno ci caricherà appena entreremo nella nebbia ed il secondo ci bersaglierà con enormi frecce fintanto che il compagno non arriverà sotto il 50% di vita. Una volta che entrambi i cavalieri saranno addosso a noi, dovremo fare molta attenzione. I loro attacchi sono veloci e soprattutto hanno una enorme gittata. Ci concentreremo si uno dei due, di modo da arrivare presto ad un uno contro uno, e vincere.



Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!