Dark Souls 2 - Blind Run - Sentinella Flessibile

sab 12, lug 2014 917 37 2 32

Descrizione

Dark Souls 2 - Blind Run. Episodio 16.
In questo video riprenderemo un pò confidenza con il gioco, dopo settimane di astinenza. Riprenderemo da dove ci eravamo lasciati, ovvero dalla zona Pontile Desolato.
Come prima cosa verificheremo che i mostri dalla forma scimmiesca, dalle lunghe braccia, hanno paura della luce. Il fatto di aver usato la pietra di Pharros, per accendere tutti i candelieri ci mette quindi al sicuro da loro.
Proveremo le nuove magie. tra queste abbiamo "Onda d'urto, che permette di respingere i nemici e "Lancia dell'anima multipla", che spara una serie di piccole scariche di energia, che interessano una piccola area di fronte a noi.
Gireremo tutta l'area, alla ricerca di una porta segreta, che dovrebbe aprirsi con un colpo di spada... purtroppo senza successo.
Per chiudere l'episodio ci addentreremo nella nave fantasma e troveremo il boss dell'area. Questo boss si Chiama "Sentinella Flessibile" ed è un curioso essere con due busti schiena contro schiena, che attaccherà con spade e mazze.
Apparentemente non è possibile aggirarlo perchè vede a 360 gradi, ma ci si accorge presto che dopo ogni colpo ha bisogno di molto tempo per riprendersi e quindi diventa vulnerabile. E' possibile inoltre sfruttare il palo al centro dell'arena, per ripararsi e riprendere fiato.
Buona visione!


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!