Overlord Rasing Hell - Soluzione - Kahn il guerriero

dom 03, ago 2014 318 11 1 2

Descrizione

Soluzione Overlord Raising Hell. Episodio 25.
In Questo video vedremo come abbattere Kahn, in gigantesco guerriero. Dopo aver catturato Preziosa, Kahn si è arrabbiato e ha attaccato il nostro villaggio di Baldorias. Appena arriveremo scopriremo che è arrivato con i suoi mostri volanti che teletrasportano ninja.
Fate attenzione, Per abbattere i mostri volanti occorre attaccarli dall'alto. Salite quindi sulle scale con i vostri serventi, posizionate i verdi e fateli saltare sopra le creature. Li uccideranno in fretta.
Una volta liberata Baldorias scopriremo che Kahn se ne è andato a cima del firmamento, per radere al suolo la nostra città. Scopriremo anche che a Baldorias ci sono dei traditori. Uccideteli se volete arrivare al 100% di corruzione.
A cima del firmamento dovrete attaccare nuovamente i mostri volanti e kahn. Entrambi dovranno essere attaccati dai verdi, posizionati in posizione sopraelevata.
La cosa migliore è posizionare i verdi e distrarre Kahn con il resto dell'esercito, portandolo a mostrare le spalle ai nostri puzzolenti amici assassini.
Buona visione!

Qui trovate la lista di tutto quello che dovete fare per ottenere il 100% di corruzione e potervi quindi gustare il finale malvagio:
http://videogiocotroppopoco.blogspot.it/2014/06/100-corruzione.html


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!