BioShock Infinite - La sala degli eroi [GTP]

mar 03, nov 2015 120 10 1 3

Descrizione

Quarto appuntamento con Biochock infinite.Abbiamo salvato la ragazza, Elisabeth. Le sue doti sono molto utili. Può recuperare del denar, fa apparire medikit e munizioni e apre portali da cui saccheggiare un sacco di roba.
Per andarsene occorre rubare un dirigibile e la via più semplice appare quella di passare dalla sala degli eroi.
Nel museo scopriremo che il nostro protagonista è tutt'altro che un santo e un nostro vecchio amico, Cornelius Slate.

La Sala degli Eroi glorifica Comstock e promuove l'idea che lui non solo era presente alla Battaglia di Wounded Knee e alla Rivolta dei Boxer, ma che ne sia stato anche l'eroe. Slate, l'unico realmente presente in entrambe le battaglie, accusò Comstock di essere un bugiardo e di essersi preso il merito. Comstock, per tutta risposta, spogliò Slate del suo rango e lo esiliò a Finkton come operaio. A causa del suo atteggiamento e per la sua situazione, Slate presto si avvicinò ai Vox Populi. Pur essendo a Finkton, Slate in qualche modo si impossessò del diario personale di Lady Comstock, che rivela tutta la verità della concezione di Elizabeth Comstock, rendendo anche il suo memoriale nella Sala degli Eroi una menzogna.

Nel luglio del 1912, i Vox Populi cominciarono ad occupare alcune parti di Columbia. Gli obiettivi personali di Slate lo portarono a condurre un battaglione di Vox e di ex fondatori all'occupazione della Sala degli Eroi determinato a far valere la sua verità. Questa parte di Soldier's Field dunque chiuse i battenti, in quanto Slate ribattezzò la Sala come "Sala delle Puttane" e cominciò a denunciare le bugie che vi venivano raccontate, ignaro che i Fondatori stessero progettando di riprendersi la Sala. Anche se questa sezione del parco è stata chiusa al pubblico, le altre sezioni, tra cui la Baia delle Corazzate, l'Arcade, l'Aerodromo, e la strada principale di Soldier's Field, rimasero aperte al pubblico.

BioShock Infinite è un videogioco sparatutto in prima persona. I due capitoli precedenti erano ambientati sotto il mare.
Questo nuovo capitolo ci porterà in una maestosa città tra le nuvole : Columbia.
Sviluppato da Irrational Games per piattaforme Microsoft Windows, OS X, PlayStation 3 e Xbox 360.
Nel Marzo del 2015 è stato reso disponibile per piattaforma Linux/Steam.
La data di uscita, prevista originariamente per il 16 ottobre 2012, venne rinviata al 26 febbraio 2013. Successivamente,
la Irrational Games ritardò di un altro mese l'uscita definitiva del titolo, che è stata il 26 marzo 2013.
Il 14 marzo venne pubblicato un trailer, "False Shepherd", dove viene mostrata la città di Columbia e alcuni spezzoni della campagna.
BioShock Infinite è una sorta di prequel ad ampio respiro rispetto ai precedenti capitoli, ed eredita da questi caratteristiche simili per quanto riguarda il gameplay.
Il giocatore controlla un ex-agente dell'agenzia investigativa Pinkerton, Booker DeWitt, impegnato nel salvataggio di una ragazza intrappolata nella città fluttuante di Columbia nel 1912.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!