Prince of Persia 2 Warrior Within - Soluzione - bestia alata

lun 10, lug 2017 333 6 0 0

Descrizione

Prince of persia 2 spirito guerriero. Episodio 20
Il questo video vedremo come trovare abbattere la bestia alata. Appena atterra rallentate il tempo e cominciate ad attaccarla. Il solo punto dove è invulnerabile è la testa, dove indossa l'elmo. Colpite preferibilmente le zampe anteriori e avrete il tempo per evitare le zampate ed i colpi di coda. Non abbiate paura nell'usare le vostre scorte di sabbia. Tanto si rigenerano.
Quando il boss si alza in volo, semplicemente evitate le sue picchiate. Avete un grosso spazio di tempo per azzeccare la rotolata.
L'unica accortezza è quella di cercare di abbattere la creatura il più in fretta possibile. La strada per la fonte d'acqua, una volta abbattuto l'orrore volante, è abbastanza lunga.

Buona visione


Prince of Persia: Spirito guerriero (Prince of Persia: Warrior Within nell'originale) è un videogioco della categoria azione prodotto da Ubisoft nel 2004.

È il secondo capitolo della nuova serie Prince of Persia, iniziata con Prince of Persia: Le sabbie del tempo. L'ambientazione assume toni più cupi, ma la grafica è notevolmente migliorata rispetto al primo episodio.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!