Dark Souls (NG+) - Pendente rotto

sab 26, lug 2014 2.142 45 2 19

Descrizione

Dark Souls NG+. Episodio 33.
In questo video affronteremo il primo incontro con Seath Senzascaglie. Prima di arrivare l Boss faremo però un salto al lago di radice oscura, dove abbiamo abbattuto l'idra. Entrando nel lago e costeggiando la montagna sulla sinistra, troveremo un golem d'oro. Abbattuto il golem la fanciulla Dusk verrà liberata.
Dusk può venderci alcuni incantesimi utili per il PVP, come invisibilità, camaleonte e arma invisibile. Il fatto di averla liberata è il primo passaggio per poter accedere al DLC, ovvero per scatenare gli eventi che porteranno alla sua nuova cattura da parte di Manus.
Compiuto il salvataggio ci recheremo ad Anor Londo, per raggiungere gli archivi del duca. Per farlo dovremo percorrere un lungo corridoio ed avere ragione di due cinghiali di ferro. Superato questo primo ostacolo troveremo un falò e da li inizia la salita per la torre. Sul percorso troveremo un Golem di cristallo, che se ucciso ci lascerà un pendente rotto. Questo è il secondo passaggio per accedere al DLC.
Una volta in cima alla torre troveremo Seath ad attenderci. Il boss sarà in una posizione irraggiungibile per la spada ed eventuali colpi a lungo raggio non avranno effetto, perchè si rigenera. Non resterà che morire, e risvegliarsi in..

Bloccato a Dark Souls? ecco la soluzione completa:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLnzOoA7wLRipmYHBwZuymdncIyhWsbld1



Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!