[Dark Souls 2 - Majula] - Abram - Esseri Vuoti

lun 22, set 2014 1.061 43 3 21

Descrizione

ATTENZIONE! Questa è una run interpretata. Abram è un personaggio di fantasia e percorre la sua personale odissea all'interno del mondo di Dark Souls 2.

Abram, serie basata su Dark Souls 2. Episodio 1.
L'avventura di Abram inizia qui, varcata la porta della casetta dove dimorano le guardiane del fuoco. Abram è giunto in un luogo a lui sconosciuto, per vincedere la maledizione che gli impedisce di morire e che piano piano lo consuma, trasformandolo in un essere vuoto.
Cosa significa essere un essere vuoto? Abram lo scoprirà in questa puntata, incontrando i primi individui nella grotta che porta a Majula. Coloro che si nascondono in queste cavità una volta erano uomini, ora sono esseri che si nutrono di anime e che non hanno controllo delle proprie azioni.
Nelle caverne abitano anche enormi orchi, che però Abram non si azzarda ad affrontare così mal equipaggiato. L'unica arma che si trova nelle caverne è un vecchio pugnale, probabilmente appartenuto ad un altro uomo che non ce l'ha fatta.
Alla fine Abram riesce a raggiungere Majula, un posto meraviglioso in riva all'oceano, che sembra un posto perfetto per riposare e dimenticare. Purtroppo è solo un'illusione, per dimenticare il male che popola la terra sul quale camminiamo...

Il gioco è Dark Souls 2 per PC, realizzato dalla Namco Bandai.
Esiste sia per Playstation3 che per xBox 360

Ringrazio Davidex D per il saluto alla fine del video:
http://www.youtube.com/channel/UCShVTMVs0LdxIstIX3nIDwA


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!