Quel Maledetto Algoritmo e Youtube Gaming - VLOG

lun 11, mar 2019 161 28 1 21

Descrizione

La prima news che mi ha colpito è stata la notizia che Peter Dhoman, in arte Durante, il creatore di DSFix, la mod di Dark Souls che ha risolto molti problemi del porting, migliorando estremamente la grafica, ha aperto un suo studio: PH3 Games, con lo scopo di dare supporto a tutte le software house che vogliano fare dei porting verso PC:

La seconda informazione che mi ha interessato è il fatto che CD red project ha pagato ca. 16 milioni di dollari a Sapkowski, l'autore della saga sul Witcher Gerald, per poter continuare a lavorare sullo Strigo.

L'argomento principale del video è invece il fatto che l'algoritmo che determina quali video mostrare tra i video consigliati dopo la visione, è cambiato. Questo ha causato un forte calo delle visualizzazioni per tutti quelli che trattano videogiochi. Me ne sono accorto sul mio canale, ma ho visto le lamentele di molti colleghi.
Favj ha tentato di dare la colpa ad un errore conseguente alla chiusura di Google Plus, ma la sua teoria non sta in piedi. La
La spiegazioneà è che Youtube ha allargato le maglie del suo algoritmo, proponendo un elenco di video diversi e potenzialmente diversi da quello che lo spettatore ha guardato. Torneremo sull'argomento nelle prossime settimane.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!