Prince of Persia 2 Warrior Within - Soluzione - Scontro con l'Imperatrice

mar 06, giu 2017 540 10 0 5

Descrizione

Prince of persia 2 spirito guerriero. Episodio 13
I meccanismi delle due torri sono stati attivati. La porta che conduce all'imperatrice è aperta.
Possiamo finalmente fermare la creazione delle sabbie del tempo. E' arrivato il momento di combattere e sconfiggere l'imperatrice.
In questo video vedremo come affrontare la rossa signora. La prima cosa da sapere è che nell'arena ci sono diversi vasi per riempire 5 tacche della vostra riserva di sabbia. Potete facilmente fuggire dai nemici per recuperare tutta la sabbia della stanza.
La battaglia si dividerà il cinque fasi. All'inizio dello scontro dovremo affrontare l'imperatrice in duello. Parate il primo colpo e poi rotolate indietro. Fatele finire la sua compo e poi massacratela finche non inizia a parare. Eventualmente usate una scorta di sabbia per farle male molto velocemente. Ad un certo punto l'imperatrice si solleverà da terra e sarà inattaccabile. Compariranno due nemici e potrete continuare il duello solo dopo averli sconfitti. Suggerisco di rallentare il tempo e taglizzarli senza tanti complimenti. Da qui in poi le fasi si alternano.

Buona visione


Prince of Persia: Spirito guerriero (Prince of Persia: Warrior Within nell'originale) è un videogioco della categoria azione prodotto da Ubisoft nel 2004.

È il secondo capitolo della nuova serie Prince of Persia, iniziata con Prince of Persia: Le sabbie del tempo. L'ambientazione assume toni più cupi, ma la grafica è notevolmente migliorata rispetto al primo episodio.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!