Salviamo Quina - [Dragon's Dogma Dark Arisen - LIVE]

mer 24, feb 2016 327 13 1 8

Descrizione

Abbiamo battuto l'idra. Ci siamo tenuti la testa come ricordo. Facciamo una foto ricordo e poi è il momento per nuove avventure. Torniamo a Cassardis per scoprire che Quina è scomparsa. Sembra si sia recata dalla strega nel bosco per scoprire qualcosa che potrebbe aiutarci.
Troviamo nuovi compagni e partiamo all'avventura. Sul nostro cammino troviamo lupi, banditi e fantasmi. Normale amministrazione. Muoriamo. Normale amministrazione. Ci addentriamo nella foresta e scopriamo di non poter vedere quasi nulla. tre fantocci generano una fitta nebbia che ci confonde.
Eliminiamo i fantocci e troviamo la casa della strega. Troviamo Quina. Ma non troviamo la strega. La strega è morta e al suo posto troviamo una bambina...

Il videogioco è caratterizzato da una ambientazione fantasy open world, e da elementi tipici dei videogiochi hack 'n slash e survival horror,
ed è stato pubblicato in America settentrionale il 22 maggio 2012, in Europa il 25 maggio 2012 ed in Giappone il 24 maggio 2012.
Il videogioco è stato sviluppato dallo stesso staff che aveva lavorato su precedenti franchise della Capcom come Resident Evil, Devil May Cry e Breath of Fire.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!