Dead Rising 2 - Soluzione - Cowboy e mutande

lun 11, ago 2014 651 20 2 14

Descrizione

Soluzione Dead Rising 2. Episodio 22.
In questo video vedremo come affrontare un nuovo psicopatico : lo sceriffo. Il cowboy è impazzito e ha cominciato ad impiccare la gente. Lo troveremo al Sounth Plaza. La cosa migliore è arrivarci dall'american casinò. In questo modo potremo passare per il negozio di intimo e metterci un paio di comode mutande, utili per la missione "Schiava della moda".
Per battere lo sceriffo la cosa migliore sarebbe avere il mitragliatore che ho usato contro le gemelle, ma in mancanza di quello possiamo anche usare delle armi da mischia, purchè siano veloci. All'american casinò potete trovare uno spadone che fa al caso vostro. Cercate di evitare il primo sparo e poi colpitelo un paio di volte e rotolate via.
Restate sempre vicino a lui, altrimenti vi sparerà. Occhio al suo manganello, perchè fa molto male e in alcuni casi vi fa perdere l'arma.
Una volta sistemato il tizio in speroni, potete trovare Ray, che si nascondeva da lui e potete salvare "Europa" dalla sua imbarazzante situazione. Sulla via del rifugio potete anche raccogliere "Dean", della missione "Psicosi militare". Sappiate però che con lui sarà un luuuungo ritorno a casa.
Buona visione!


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!