Dark Souls 2 - Scholar of the sin - Cavaliere del Drago

gio 03, dic 2015 1.409 34 1 12

Descrizione

Quinto video su Dark Souls 2 Scholar of the first sin. Questa volta andiamo ad Heide per vedere come battere facilmente il boss Cavaliere del Drago.
Per affrontare la zona della torre di Heide in tranquillità è meglio attrezzarsi di scudo con riduzione dei danni fisici e possibilmente di qualche magia per colpire i nemici a distanza.
Partiamo dal falà di Majula, andiamo verso le case e pieghiamo a destra. Troveremo un arco che porta alla torre di Heide. Proseguiamo fino a trovare una grata e tiriamo la catena sulla sinistra per aprirla.
Una volta usci dalla galleria ci ritroveremo in una zona molto luminosa, con delle torri immense. Sulla destra troverete delle scale che scendono ed un falò.
I mod della Torre di Heide sono degli enormi cavalieri. Alcuni hanno spada e scudo altri una mazza gigantesca. In entrambi i casi basta usare lo scudo per parare i colpi e contraccambiare con una spadata al momento giusto.
Il secondo cavaliere gigante è in una posizione un pò scomoda, su una passerella con poco spazio. Cercate di attirarlo in una zona più ampia. Una volta abbattuto comparirà una leva. Tirate la leva per ottenere un'area più grande alla boss fight.
Dopo uno stretto caminamento arrivete in una sala con tre cavalieri giganti. Abbattete quello centrale dalla distanza con la magia ed attirate gli altri duefuori dallo stanzone. Apparirà una seconda leva.
Dallo stanzone proseguite a destra e scendete le scale. Un oltimo cavaliere gigante vi separa dal boss.
Prima di affrontare il CAvaliere dei Drago tornate umani ed evocate Glancour il Senzapadrone. Con questo NPC non dovrete fare altro che stare a guardare. Il guerriero con la grande spada rettà il boss impegnato e voi potete colpire dalla distanza.
Una volta battuto il Cavaliere del Drago potete salire la torre per trovare un falò ed una chierica, che vi venderà dei miracoli.

Requisiti minimi

OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
CPU: AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz o Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce 9600GT, ATI RadeonHD 5870
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione
Configurazione consigliata

OS: Windows 7 SP1
CPU: Intel CoreTM i3 2100 3.10GHz or AMD A8 3870K 3.0GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 o superiore, ATI Radeon HD 6870 o superiore
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!