Recensione Darkwood - Accesso anticipato - Versione 1.3

mar 19, ago 2014 737 35 2 20

Descrizione

Darkwood è un survival horror indie realizzato da Acid Wizard, E' caratterizzato da un'atmosfera molto cupa e una soluzione alquanto inusuale per questo genere di giochi, i giochi horror, ovvero la visuale a volo d'uccello.
Il gioco di presenta elementi di crafting, RPG e tower defence. Attualmente si trova in early access, su Steam. La data di uscita della versione definitiva. dovrebbe essere luglio 2015. Ho provato la versione 1.3, nella quale era possibile giocare solo il primo capitolo.
La storia.

Come in tanti altri giochi il nostro personaggio si risveglia in una casa, senza nessuna spiegazione sul come ci sia arrivato, ne del mondo che lo circonda. La casa è sottosopra e le finestra sono sbarrate. Usciti dalla casa affronteremo una sorta di tutorial, che ci mostrerà come raccogliere oggetti, quando sia ridotta la nostra visuale e ci porterà al primo combattimento.
Non svelo di più, sappiate solo che la tensione è molto alta in questa sezione. Una volta completato il tutorial entreremo nel gioco vero e proprio.

la recensione completa qui:
http://videogiocotroppopoco.blogspot.it/2014/08/darkwood-e-un-survival-horror-indie.html

Per comprare il gioco seguite questi link:

Kinguin - http://www.kinguin.it/category/8509/darkwood-steam-key/?___store=kinguin_it_italian&acc=1onsh
Steam - http://store.steampowered.com/app/274520/


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!