Il grimorio nella torre dei banditi - [Dragon's Dogma Dark Arisen - LIVE]

mar 05, apr 2016 449 12 1 7

Descrizione

Si torna all'aria aperta, in cerca di nuove avventure. Lasciata l'accademia delle pedine ci teletrasportiamo nelle locande per prendere tutte le missioni possibili dalle bacheche. Uccidi 10 goblin, 20 arpie e 100 conigli. Niente di nuovo.
Filpato però propone una quest interessante, la ricerca di Excalibur. Per trovarla dobbiamo allontanarci parecchio dai centr abitati ed incamminarci verso il mare. Sulla strada troviamo un castello pieno di banditi, che però sono troppo pigri per attaccarci.
Sulla torre più alta del castello troviamo un grimorio e poco fuori dalle mura un coriaceo Ciclope. La battaglia è lunga e divertente.

Il videogioco è caratterizzato da una ambientazione fantasy open world, e da elementi tipici dei videogiochi hack 'n slash e survival horror,
ed è stato pubblicato in America settentrionale il 22 maggio 2012, in Europa il 25 maggio 2012 ed in Giappone il 24 maggio 2012.
Il videogioco è stato sviluppato dallo stesso staff che aveva lavorato su precedenti franchise della Capcom come Resident Evil, Devil May Cry e Breath of Fire.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!