Dark Souls 2 - Scholar of the sin - Prima morte - Persecutore

lun 26, ott 2015 1.263 31 0 9

Descrizione

Secondo appuntamento con Dark Souls 2, Scholar of the sin. In questo video affronteremo la foresta dei giganti caduti. Come prima cosa dobbiamo dire che questo è un ottimo posto per farmare.
Dal primo falò della foresta procedete a destra, salite la scala e troveremo il primo grande assente della versione Scholar of the first sin : il cavaliere di Heide. Purtroppo in questa versione non potremo avere la sua spada eletrica già all'inizio del gioco.
Eliminate tutti i nemici presenti nella radura, andate a destra, salite le scale ed eliminate l'unico guerriero cui cornicioni. Noterete quindi anche la mancanza degli arcieri.
Tornate nella radura e procedete verso la nebbia. Seguite i corridoi e attenzione all'imboscata. Eliminate un nemico alla volta.
Anche in questo corridoio trovete delle piccole differenze. Sono stati inseriti molti barili, per limitare la visuale.
Al termine del corridio vi trovete di nuovo all'aperto e potrete salire la scama sulla sinistra. In cima a questa scala, sulla destra, trovete un portone enorme e dietro di esso un falò.
Accanto al falò trovete una vecchina, che vi venderà la chiave da dare al fabbro per aprire la sua fucina. Tra le altre cose venderà anche gemme vitali, armi , armatore e magie. Parlatele fino ad esaurire i dialighi. Solo allora si sposterà a Majula.
Salite le scale per arrivare alla stanza sopra il falò. La porta è chiusa, ma la potete abbattere a colpi di spada. Dentro trovete il buio. Eh si, in Dark Souls 2 Scholar of the first sin il buio è finalmente buio.
In una cesta trovete una pietra bianca piccola, con la quale vi potete far evocare da altri giocatori per aiutare e riottenere la vostra umanità. camminamenti di legno trovete una caverna. nella caverna una salamandra sputafuoto e una spada infuocata.
Se uscite dal portone principale e scendete nel cortile del castello, attraverso
A questo punto tornare al falò. Vicino ad esso trovete un bico nel pavimento, per proseguire la vostra avventura. Seguite i corridoi, fino alla nebbia. Superata la nebbia salite sui rami degli alberi e piegate a sinistra.
Una volta sul camminamento fate molta attenzione. Verrete attaccati da un grosso guerriero tartaruga. Alla fine del caminamento trovete un ammasso di barili esplosivi. Fateli esplore e libererete una scorciatoria per il falò.
A questo punto siete pronti per tornare al camminamento e salire la scaletta che vi porterà al primo incontro con il Punitore...

Requisiti minimi

OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
CPU: AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz o Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce 9600GT, ATI RadeonHD 5870
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione
Configurazione consigliata

OS: Windows 7 SP1
CPU: Intel CoreTM i3 2100 3.10GHz or AMD A8 3870K 3.0GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 o superiore, ATI Radeon HD 6870 o superiore
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!