Dark Souls 2 - Live - Carro, pontile desolato e Sentinella Flessibile

lun 09, feb 2015 516 25 2 12

Descrizione

Nuova live su Twitch!
il questa live su Dark Souls 2 batteremo due boss. Questa parte del gioco l'avevo già vista, quindi non posso dire che fosse una blind run.
Prima del carro dovremo far fuori come nella scorsa puntata i 4 ninja/guerrieri/monaci e soprattutto il cavaliere rosso, spirito blu evocato non si sa bene come. Per farlo fuori la soluzione migliore sono gli attacchi da distanza e noi useremo bombe, pugnali e tutto quello che avremo in tasca.
Il carro, sapendo come affrontarlo è abbastanza semplice da battere. Correre, nascondersi nelle fessure, abbattere i negromanti ed infine tirare la leva. A quel punto il carro finirà contro la grata, disarcionando il suo cavaliere e potrete combatterlo tranquillamente nel corridoio. Se si vuole battere il carro, in meele, meglio stargli vicino, altrimenti verrete colpiti con il fumo nero che esce dalle sue narici.
Battutto il carro ci dirigeremo al pontile desolato, per ripulirlo un pò, affrontare il boss sentinella flessibile e trovare Gavlan e Carhillion. Battuto il boss potremo ritrovare la fiamma della piromanzia.
Adesso inizia l'avventura "bendato".

Come detto nel video , questo è il link al video che avevo mandato a uagna, ma che non mi hanno pubblicato, chiedendo un video su in gioco diverso:
http://youtu.be/zc0y01u7at0

Vi chiedo quindi: cosa ne pensate se domenica prossima la live la facciamo su minecraft e mi aiutate a prendere le redini di questo nuovo gioco?


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!