Dark Souls DLC - Soluzione - Cavaliere Artorias

gio 05, dic 2013 21.165 249 17 44

Descrizione

Dark Souls Prepare to Die Edition - Episodio 43
Ciao a tutti. Nuovo video su Dark Souls. Proseguiamo nel DLC. Vedremo come attraversare la foresta e aprirsi la strada fino al boss: Il Cavaliere di Artorias. Questo boss è decisamente fastidioso, se non si è ben equipaggiati. E' molto veloce e forte. Per batterlo consiglio di equipaggiare uno scudo adeguato e parare i suoi colpi, aggirandolo. In questo modo L'unica cosa a cui prestare veramente attenzione, è quando lo vedrete caricarsi di energia. Se riuscite a infliggergli tre colpi, lo impedirete. Qualora dovesse riuscirci, i suoi attacchi diventano veramente letali. In quel caso può venirvi in aiuto la piromanzia "Pelle Ferrea".
Una volta sconfitto il cavaliere di Artorias, potrete acquistare la sua armatura dal mercante sotto il ponte, al Borgo dei Non Morti.
La seconda volta che visiterete l'arena dello scontro, dopo aver ucciso il boss, trovete "Lord's Blade Ciaran", una amica del cavaliere. Se scambierete l'anima di Artirias con lei, otterrete le sue lame. Se la uccidete otterrete anche il suo set. Cosa avrò scelto?
Buona visione!


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!