Dark Souls - Soluzione - Girandola + Rito dell'accensione

lun 28, ott 2013 13.784 125 5 39

Descrizione

Soluzione Dark Souls - Episodio 26.
In questo episodio scenderemo nelle catacombe, alla ricerca del rito dell'accensione. Per ottenerlo dovremo uccidere il demone Girandola. La discesa nelle catacombe la potete vedere nell'episodio 17, quando ho stretto il patto con Nito. In questo video vedremo invece come trovare il fabbro Vamos. Vamos è in grado di trasformare le armi normali +5 in armi infuocate. Troveremo l'anello della magia nera, necessario per poter accedere al patto di Gwendolin.
Alla fine deo video evocheremo il paladino Leeroy, per supportarci nello scontro. Girandola è un boss molto semplice. E' molto infiammabile e soprattutto è lentissimo. Tenterà di uccidervi con palle di fuoco e sarà in grado di evocare delle copie. Non sarà difficile distinguere l'originale : le copie hanno una barra della vita sulla testa. Lasciate che Leeroy si occupi delle copie, mentre voi date fuoco all'originale.
Una volta sconfitto Girandola verrete ricompensati con il Rito dell'accensione. Grazie a questo rito potrete potenziare i falò fino a +4 e ottenere quindi 20 fiaschette di Estus.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!