Dark Souls 2 - Blind Run - Demone della forgia + Drago guardiano

mer 27, mag 2015 460 17 1 1

Descrizione

Finalmente! sono riuscito a battere il Demone della Forgia, e lo vedrete in questo video. Per farlo ho usato l'armatura di Alonne, che ha una buona resistenza al fuoco.
Per battere il Demone della Forgia in meele, occorre schivare i suoi attacchi rotolando. Le falciate della siua spada sono molto lente, ma traggono facilmente in inganno proprio per i lunghi tempi morti.
Durante lo scontro il Demone della Forgia attingerà al suo potere, accendendo prima il fuoco nel suo centre ed infondendo successivamente il potere del fuoco alla sua spada.
Una volta battuto nell'arena comparirà un persecutore che se battuto ci donerà l'anello delle lame +1.
Ci recheremo quindi al crocevia, per usare l'anello del Re. Dietro la porta del Re troveremo degli esseri nascosti nell'erba. Non stuzzicateli! Fanno un danno esagerato.
Proseguendo arriveremo ad un laboratorio dove sono tenute prigioniere le peggiori creature del regno. Dovremo usare la forza di un ogre, per sfondare i muri e trovare la strada per proseguire.
Attenzione! c'è un falò nascosto a metà di una rampa di scale!
Una volta superata questa zona troveremo il boss "Drago Guardiano". E' abbastanza semplice da battere. Basta tenersi vicino a lui, sulla destra, schivare la zampa con cui cerca di pestarci e colpire.
Quando si alza in volo per sputare fiamme bisogna tenersi alle sue spalle, di modo da non essere colpiti.
La prossima zona si chiama Nido del Drago...


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!