Dark Souls 2 - Blind Run - Il carro del boia

dom 10, ago 2014 1.362 33 1 35

Descrizione

Dark Souls 2 - Blind Run. Episodio 23.
Un questo video vedremo come affrontare il boss "Carro del Boia". Come prima cosa è bene arrivare bene in forma alla nebbia e per questo possiamo ripulire la strada dai sacerdoti guerrieri. In sono difficili da abbattere. Ne esistono di due tipo. Il primo ci attaccherà con un grande bastone. Appena vedremo che sferra il suo colpo dall'alto verso il basso possiamo rotolargli dietro e colpirlo. Il secondo, con la frusta, possiamo aggirarlo facilemente tenendo la guardia alzata.
Il boss Carro del Boia è un bossa da affrontare a fasi. Fallire significa dover sempre ricominciare da capo. La prima fase ha come obbiettivo quello di tirare la leva che chiude la grata vista nella cut scene iniziale. Per farlo dovremo, una volta entrati nella nebbia, correre a destra. Dovremo evitare gli scheletri e nasconderci nelle nicchie, quando passa il boss al galoppo.
Per uccidere gli scheletri restate al centro della via fino a che non arriva il boss. poi rotolate in una nicchia e fate in modo che il carro travolga gli scheletri. A questo punto cercate i due negromanti che li rianimano e uccideteli.
Una volta tirata la leva, il carro finirà addosso alla grata, disarcionando il condottiero. Dovrete vedervela quindi con i soli cavalli. Rotolate per evitare gli attacchi e fate attenzione al respiro nero, che vi colpisce a grande distanza.
Ma più di tutto, fate atenzione, perchè sulla via c'è un buco ed è facile finirci dentro per sbaglio...

Buona visione!


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!