Morti, Idra, cominciamo a divertirci - [Dragon's Dogma Dark Arisen - LIVE]

lun 22, feb 2016 297 18 1 13

Descrizione

Morti, Idra, cominciamo a divertirci - [Dragon's Dogma Dark Arisen - LIVE]

Secondo appuntamento con l'universo di Dragons Dogma. Quello che pensavamo essere un action RPG facilotto comincia già a tirare fuori i denti. In DDDA occorre livellare per essere all'altezza delle missioni.
Siamo tornati al villagio di Cassardis e abbiamo trovato numerose piccole missioni secondarie. Abbiamo riportato il testo sacro al sacerdote, abbiamo colto allegramente i fiori necessari per una pozione e abbiamo involontariamente scoperlo la via per porta al DLC del gioco.
Siamo stato disintegrati in un solo colpo da un cagnolino. Non molto confortante. Tornati al villaggio abbiamo provato a scendere nel pozzo per liberarlo da orrendi uomini lucertola... ma senza successo.
Alla fine abbiamo deciso di proseguire con la storia principale e di siamo recati all'accampamento. Abbiamo chiuso gli occhi per un sonnellino siamo stato risvegliati dal pacio di un'enorme idra.
KIl combattimento con l'idra è adrenalinico. Occorre riuscire a scalare una delle sua teste per mozzarla e far scappare l'enorme animale. Buona visione.

Il videogioco è caratterizzato da una ambientazione fantasy open world, e da elementi tipici dei videogiochi hack 'n slash e survival horror,
ed è stato pubblicato in America settentrionale il 22 maggio 2012, in Europa il 25 maggio 2012 ed in Giappone il 24 maggio 2012.
Il videogioco è stato sviluppato dallo stesso staff che aveva lavorato su precedenti franchise della Capcom come Resident Evil, Devil May Cry e Breath of Fire.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!