Lords of the fallen - Soluzione - DLC . Labirinto antico [parte 1]

mar 02, feb 2016 4.542 43 7 10

Descrizione

Guida al completamento di Lords of the Fallen, versione PC.
Serie completa : https://www.youtube.com/playlist?list=PLnzOoA7wLRiofhaqIj3LMhCXDhO5P1uW1

In queta puntata esploreremo la prima parte del DLC "Ancient Labyrinth". Per accederci dovremo come prima cosa aver battuto la Bestia. Dopo il boss, quando parleremo con il fabbo, ci verrà data la possibilità di essere teletrasportati in un luogo antico e diverso.
Il DLC Labirinto antico è abbastanza breve, ma abbastanza ricco di cose da fare e da scoprire. Il DLC di Lord of the fallen è soprattutto molto più difficile del resto del gioco.
Una volta arrivati alla nuova area salvate e girate a destra. Incontrerete un cavaliere e verrete a conoscenza del fatto che esiste un altra figura nel labirinto. Il calaliere la tiene imprigionata e solo con la sua morte troverà la pace.
Il labirinto è composto da tre cerchi concentrici, che ruotano tirando delle leve sparse per lo stesso. La leva di un cerchio fà ruotare il cerchio più interno.
Come prima cosa tirate la prima leva che trovate. Potrete accedere alla prima area. Eliminate il fantasma, voltate a destra. Fate fuori lo scheletro e aprite lo scrigno.
Nello scrigno troverete un frammento di resistenza al veleno ed uno al fulmine.
Vicino alla prima porta trovere il primo degli otto rotoli.
Tornate all'ingresso e tirate la leva due volte. Intrate nel labirinto, uccidete il fantasma sulla sinistra, poi andate a destra. In sequenza troverete uno scheletro ladro, un arciere e poi il secondo rotolo.
Proseguite, ammazzate ilo sheletro con l'ascia e tirate la leva. Si aprirà il secondo livello del labirinto. Entrate ed andate a destra. In fondo al corridoio trovete una piattaforma da attivare. Tornate indietro, superate l'ingresso da cui siete venuti ed entrate nel secondo a sinistra.
Uccidete il fantasma ed attivate la seconda piattaforma. Più avanti trovete il terzo rotolo. Dopo lo scheletro ladro trovate una intrata per il secondo cerchio, un check point ed il quarto rotolo.
A questo punto avrete liberato la zonas per poter aprire la porta del primo sarcofaco. Trovate le due pedane, premetele e correte alla porta chiusa con i due simboli. Entrando troverete un sarcofago e all'interno il primo pezzo dell'armatura: l'elmo
Proseguite e attivate il terzo anello premendo due volte la leva. Compariranno due scheletri alle vostre spalle. Uno dei due vi dropperà "antica chive del labirinto".
Tornate all'entrata ed aprite il baule chiuso.Troverete un frammento punto catatteristica.
Accedete al terzo livello del labirinto e troverete il quinto rotolo e un nuovo nemico: i guerrieri spettro. Questo sono sensibili solo alla magia e al fulmine o veleno.
Uscite e fate girare il secondo livello una volta trovete il sesto rotolo. aprite la porta con le rune e troverete il secondo pezzo dell'armatura: i bracciali.
Fate girare il terzo cerchio una volta. Entrate e trovete il settimo rotolo. La porta sulla sinistra potrà essere aperta.
tornate indietro. Fate girare il secondo livello tre volte. girate il terzo cerchio due volte. si aprirà un pasaggio per una nuova zone del secondo livello. Qui troverete l'ottavo e ultimo rotolo.




Piattaforme: PC, PS4, Xbox One
Genere: Gioco di ruoloSviluppatore: Deck13
Data uscita: 30 ottobre 2014

Requisiti di sistema
MINIMUM:
OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OS)
Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 460 or better
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers

RECOMMENDED:
OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs
Processor: Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 560 ti or better
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!