Dark Souls 2 - Scholar of the sin - Il carro del boia [Boss]

lun 06, giu 2016 1.088 32 1 19

Descrizione

Continua l'esplorazione di Dark Souls 2 Scholar of the first sin. Questa volta proveremo a battere il carro del boia. Questo boss è opzionale e molto impegnativo.
Per arrivare alla nuova area dobbiamo tornare a Majula e riprendere la via per la Torre di Heide. Quasi all'ingresso troveremo la chierica, che per 2000 anime ci aprirò il passaggio per il Boschetto del cacciatore.
Nel boschetto troveremo le rovine di una torre e al suo interno diversi non morti. Supereremo una caverna, un corridio in una torre ed un ponte. Esploreremo l'area e troveremo la schiave della prigione del non morto, per liberare Creighton il vecchio compagno di Pate.
Sulla strada per il boss carro troveremo torturatori ed esecutori, mostri abbastanza tosti, veloci e letali. Proprio di fronte alla nebbia del Boss incontreremo un fantasma di un calaliere con una enorme spada.
Per battere il boss Carro dewl boia ci sono due modi, ma come prima cosa occorre abattere entrare nell'arena, correre a sinisra e rintanarsi nella prima nicchia. Il carro passerà eliminando gli scheletri. Di corsa occorre raggiungere la nicchia successiva ed eliminare il negromante. a questo punto è possibile scegliere tra due strategie:
1) Proseguite ed eliminare il secondo negromante, titate una leva che chiude una grata contro cui il boss si schianterà disarcionando il cavaliere ed affrontate i catalli del carro in un duello.
2) Colpite il carro con magie e armi a distanza fino a ridurlo ad un terzo di vita. A quel punto non riuscirà a fare il salto nel suo giro dell'arena e rimarrà appeso ad un cornicione. Con un paio di colpi lo si può far cadere e vincere lo scontro.

Requisiti minimi

OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
CPU: AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz o Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce 9600GT, ATI RadeonHD 5870
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione
Configurazione consigliata

OS: Windows 7 SP1
CPU: Intel CoreTM i3 2100 3.10GHz or AMD A8 3870K 3.0GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 o superiore, ATI Radeon HD 6870 o superiore
Hard Drive: 8 GB
Sound Card: compatibile con DirectX 9.0c o superiore
Network: Connessione internet necessaria per gioco online e attivazione


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!