[Dark Souls 2 - Boss] Abram - L'ultimo dei giganti

lun 27, ott 2014 688 38 1 10

Descrizione

ATTENZIONE! Questa è una run interpretata. Abram è un personaggio di fantasia e percorre la sua personale odissea all'interno del mondo di Dark Souls 2.

Abram. Episodio 6.

Abram ha trovato quelli che sembrano i resti di un enorme gigante. Questi appare però morto ed in pace. Continua ad esplorare il castello e si imbatte in Pate, un guerriero che aspetta seduto di fronte ad una grata che dice essere una trappola. Dietro quella grata si nasconde però un tesoro e Abram è intenzionato a trovarlo.
Il tesoro, nascosto dietro una porta segreta, si rivela essere solo il bastone di un mago. Una volta tornato da Pate, quest'ultimo gli regala una pietra bianca, che dovrebbe servire per farsi evocare in altri mondi.
Continuando ad esplorare Abram trova uno strano buco nel muro, dell'esatta forma e dimensione della pietra di Parros trovata nella villa. Attivato il meccanismo Viene rinvenuto l'anello della croranzia e dietro un'altra porta, l'anella vitale.
Ad un certo punto una nebbia blocca il cammino del nostro eroe. Dietro quella nebbia un enorme gigante, forse l'ultimo, si libera dalla sua prigione ed attacca Abram...
Riuscirà il non morto a sconfiggere il gigante?

Il gioco è Dark Souls 2 per PC, realizzato dalla Namco Bandai.
Esiste sia per Playstation 3 che per xBox 360.
In questo video il gioco viene interpretato, come in un gioco di ruolo

Dove comprare Dark Souls 2 al miglior prezzo:
http://www.kinguin.it/category/6027/dark-souls-ii-steam-key/?___store=kinguin_it_italian&acc=1onsh


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!