Online il nuovo Sito - GiocoTroppoPoco.it

dom 22, ott 2017

Online il nuovo Sito - GiocoTroppoPoco.it

Carissimi amici che come me giocate troppo poco, come potete vedere, sono riuscito finalmente a rinnovare la grafica del mio sito internet. Ci è voluto molto tempo, ma finora non sarebbe mai stato possibile. Non avevo la testa per poter affrontare questo progetto. Ora, invece, le ruote hanno cominciato a muoversi e quello che oggi potete navigare è la prima versione di qualcosa di molto più grande. 

Questa è per l'appunto una prima versione. Un primo approccio all'integrazione tra il mio canale youtube e questa piattaforma nascente. Ho dato molto spazio in prima pagina alle mie playlist e ai video. Le playlist del mio canale vengono ogni volta estratte in un ordine casuale per potervi mostrare sempre qualcosa di nuovo

Subito sotto la carrellata delle playlist ho messo in evidenza i video del canale Gioco Troppo Poco. Maggiore evidenza hanno gli ultimi video usciti, con l'obbiettivo di riprendere a breve a generare nuovi contenuti. Ogni notte vengono scaricati i dati dal mio canale youtube ed aggiornati gli ordinamenti, il numero di visualizzazioni like e dislike. Sto lavorando per poter rendere questa sincronizzazione sempre più puntuakle ed immediata. 

Sulla sinistra trovate il primo passo per poter includere voi iscitti sul mio sito internet. Ogni volta che la pagina viene visualizzata quatto iscritti a caso verranno presentati dalla lista globale. Cliccando sull'icona o sul titolo dell'iscritto si viene rimandati al suo canale youtube. Spero in questo modo di potervi dare un pò di visibilità e di potervi dimostrare che sono molto contento di tutto il supporto che avete dato e date al canale.

Come appena detto questo è il primo passo. Presto arriverano pagine per poter vedere la lista completa degli iscritti ed una pagina dedicata ad ognuno di essi. Ci saranno sondaggi, form di contato per tutte le richieste e la possibilità di lasciare il prorio suggerimento per poter migliorare il sito ed il servizio che voglio offrire. 

ATTENZIONE: per poter comparire sul sito dovete rendere pubbliche le vostre iscrizioni, altrimenti il mio programma di importazione non può leggere il nome e l'indirizzo del vostro canale. Attualmente posso riconoscere solo 600 iscritti su 4000.

 

Per il momento non mi resta che ringraziarvi e promettervi che presto ci saranno molte altre novità sul sito internet. Proprio per questo motivo prevedo di non creare nuovi video o proporre nuove live prima del prossimo anno. Sembra un tempo lunghissimo, ma ne ho bisogno per poter gettare le basi per questo mio progetto personale e creare una piattaforma che ci permetterà di divertirci un sacco. insieme.

mi raccomando...

NON GIOCATE TROPPO POCO!


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!