For Honor : Weekend Gratuito

mer 08, nov 2017

For Honor : Weekend Gratuito

Giocare online senza pagare

Questo weekend, dal 9 al 12 novembre, su PC, XBox e PS4 potrete giocare gratuitamente a For Honor, un picchiaduro rilasciato Ubisoft e permette di vestire i panni di terribili guerriri quali vichinghi, samurai e cavalieri. Il videogioco è stato publicizzato in maniera molto massiccia, gridando ai quatto venti che sarebbe stata un esperienza unica nel suo genere, con un sistema di combattimento senza uguali. La capacità del giocatore sarebbe dovuta essere molto più importante del livello o dell'equipaggiamento. I vari personaggi utilizzabili avrebbero dovuto avere stili di combattimento completamente diversi, per permettere a ciascun giocatore di trovare il più adatto al suo stile di gioco.

Le promesse sono state mantenute? Potete scoprirlo da voi scaricando il gioco e nerdando tutto questo weekend. Per sfruttare l'offerta dovete scaricare Uplay dal sito della Ubisoft e cercare For Honor. Potete scaricarlo già da ora ed iniziarlo a giocare a partire da domani. Io mi sbrigherei, ci sono 50Gb da scaricare.

Ubisoft si stà dando da fare per riportare in vita il suo picchiaduro competitivo. Dopo un comprensibile entusiasmo iniziale, dovuto alle mirabolanti promesse fatta da mamma Ubi, molti giocatori hanno abbandonato le arene di questo chiaccherato gioco. Ora, a suon di eventi e offerte come questo weekend di gioco gratuito, gli scontri potrebbero riprendere.

Se volete aggiungermi ai vostri contatti Uplay, cercate GiocoTroppoPoco.

 


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!