Dead Space - GRATIS

dom 18, feb 2018

Dead Space - GRATIS

Origin offre il terrore nello spazio

Assolutamente da segnalare la nuova offerta "Offre la ditta" di Origin. Il primo capitolo della saga di Dead Space è infatti da qualche giorno gratuitamente scaricabile dallo shop Origin. Tutto quello che dovete fare è registrarvi, se non l’avete mai fatto, mettere Dead Space nel carrello ed iniziare a tremare.

Dead Space è un survival horror ambientato nello spazio. Sarete chiamati ad interpretare Isaac Clarke, un ingegnere minerario che lavora per la Concordance Extraction Corporation (C.E.C.), una compagnia che manda enormi astronavi minerarie attraverso la galassia. Quando la C.E.C. riceve una chiamata dalla USG Ishimura (una nave di classe “Planet Cracker” che distrugge pianeti per ricavare minerali), Isaac e quattro impiegati della C.E.C. salgono sulla USG Kellion per dirigersi verso di essa.

La Ishimura è in orbita attorno ad Aegis VII, apparentemente ferma a causa di un guasto meccanico. Durante l'atterraggio, un malfunzionamento del faro gravitazionale causerà un grave danno alla Kellion, che dovrà essere riparata per essere in grado di ripartire. Subito dopo lo schianto sul ponte di volo, l'equipaggio della USG Kellion viene attaccato da strane creature antropomorfe. Presto dell’equipaggio rimarranno solo pochi individui ed il povero Isaac avrà il compito di cercare un modo per salvarli e riportare la pelle a casa.

I mostri che ci terranno sotto stress per tutta la durata dell’avventura saranno particolarmente aggressivi e dovremo fare molta attenzione. Il protagonista può usare delle armi per difendersi, ma ha una costituzione debole e non è istruito alla guerra. Ci ritroveremo a sentirci sempre inferiori ed in pericolo.

Particolare molto interessante di questo gioco è che i mostri possono essere uccisi velocemente solo se smembrati. Recidere gli arti dei nostri nemici è infatti la sola possibilità di sopravvivere con le poche munizioni a disposizione.

Tutta l’avventura si svolge sulla nave spaziale e saremo costretti a ripercorrere più volte gli stessi livelli, ma ogni conta sarà peggiore della prima, con nuovi e nemici e pericoli.

Personalmente uno dei migliori survival al quale io abbia mai giocato.

Se siete interessati potete accedere all'offerta cliccando qui.

 


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!