Sword of the Berserk - Il barone Balzac - Sub ita

sab 22, ott 2016


Gatsu arriva in città ed uccide un ragazzo che si trasforma in un mostro. Arriva in quel momento il barone Balzac, che, constatando che Gatsu ha ucciso da solo il posseduto dalla Mandragora, invita il gruppo al castello.
Una volta arrivati al maniero Balzac invita il cavaliere nero nei suoi laboratori per mostrare i suoi esperimenti e raccontare che la strana malattia è prodotta da una pianta chiamata Mandragora. Chi sente l'urlo della pianta impazzisce e ne viene posseduto. La pianta ha anche un effetto benefico. I posseduti vengono curati da ogni altra malattia. Le leggende dicono che la pianta può curare addirittura gli stessi effetti che essa produce.
Purtroppo se la pianta viene estratta dal terreno, muore. Occorre quindi trovare un cuore di Mandragora, che può vivere anche se strappato alla terra.
Balzac propone un patto a Gatsu. Se il cavaliere riuscirà a recuperare un cuore di mandragora e a riportarlo al barone, i medici del castello ne estrarrano il siero e ne prepareranno una medicina per curare Caska dalla pazzia.
Puk e Caska, girando per il castello trovano un quadro che raffigura una bellissima e misteriosa ragazza. Trovano anche Rita che sta per essere giustiziata da due cavalieri e proprio in quel momento il castello viene attaccato...

Sword of the Berserk, Gut's Rage è un videogioco per Sega Dreamcast basato sul celebre manga/anime di Kentaro Miura Berserk. Si colloca tra i volumi 22 e 23 del manga, subito dopo la partenza di Gatsu e Pak con Caska per la terra degli elfi, ma prima che Farnese, Serpico e Isidoro li raggiungano. E' il primo videogioco ispirato alla saga di Berserk, scritto da Kentaro Miura.

*******************************************
Grazie per la visita e se il video vi è piaciuto, cliccate MI PIACE!

**********************************************

Commenti e suggerimenti sono apprezzati. Buona visione. :) GTP

Facebook: http://ift.tt/1YaKgJ6
Goolge plus: http://ift.tt/1U3BJox
Blog: http://ift.tt/1YaKsYS

**********************************************

Dove compare i giochi:
Kinguin : http://ift.tt/1U3BSZ9 
G2A : http://ift.tt/1YaKe40

Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!