Overlord Rasing Hell -Il dio degli abissi - Finale DLC

mar 12, ago 2014



Soluzione Overlord Raising Hell. Episodio 27.
In questo video ci confronteremo con il dio degli abissi, il cui nome non ricorda nessuno. Per arrivare a Lui dovremo tornare al deserto di Ruborian e portare tutte le pietre dell'abisso all'ultimo portale. Una volta varcata la soglia verremo attaccati da un'orda gigantesca di scheletri. Restate nelle vicinanze del portale e potrete continiare ad evocare serventi per difendervi.
Il secondo passaggio è il labirinto. Usate i rossi per dar fuoco ai paesani appesi e la via sarà presto chiara. Troverete Kahn e dovrete farlo esplodere incendiando gli appesi nella sua stanza, tutti insieme.
La porta del dio è chiusa. Per aprirla dovrete attivare una moltitudine di interruttori, tutti insieme. Posizionatevi al centro della stanza e comandate i serventio per eseguire il giro.
Il dio abissale è abbastanza tosto. Dovrete portarlo a sbatetre la testa contro le mura che sono erette intorno a lui. Per farlo dobrete stuzzicarlo, fino a portarlo ad attaccarvi e a conficcare la testa nel pavimento. Attaccarlo nuovamente mentre è vulnerabile e farlo quindi arrabbiare. Una volta arrabbiato cercherà di schacciarci caricandovi e potrete quindi nascondervi vicino ai muri da abbattere per farglieli conpire.
Per gli ultimi due muri dovrete sancondere dei serventi dietro di essi, per attirarlo.
Una volta sconfitto il boss, godetevi il finale



*******************************************
Grazie per la visita e se il video vi è piaciuto, cliccate MI PIACE!

**********************************************
Commenti e suggerimenti sono apprezzati.
Buona visione. :)

GTP


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!