Dark Souls (NG+) - Nito

dom 13, lug 2014

Dark Souls NG+. Episodio 32.
In questo video Affrontereno il Boss Nito, nel NG+. Purtroppo dovremo fare tutta la strada, dal falò al Santuario del Fuoco, fino alla dimora di Nito, passando per le intere catacombe.
Per affrontare le catacombe useremo una spada divina, di modo da essere sicuri che gli scheletri rimangano morti. Nella discesa recupereremo l'anello della magia nera, di modo da poter affrontare Gwendolin più avanti.
Una volta raggiunte le tombe dei giganti infileremo l'elmo "Larva del Sole" e in questo modo avremo luce sufficente per proceder e le mani libere per bruciare gli enormi scheletri.
La discesa è insidiosa, ma ormai siamo degli esperti e raggiungeremo presto la tana del Boss. Per sconfiggerlo dovremo solo ricordarci di aspetarlo all'imboccatura della tana, per non attirare l'attenzione degli scheletri giganti e di non restargli mai davanti, di modi da evitare la sua terribile presa.
Per il resto le piromanzie lo consumeranno in breve tempo, permettendoci di recuperare la sua anima per il Ricettacolo dei Lord.
Buona visione!



Bloccato a Dark Souls? qui trovi al soluzione completa:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLnzOoA7wLRipmYHBwZuymdncIyhWsbld1

*******************************************
Grazie per la visita e se il video vi è piaciuto, cliccate MI PIACE!

**********************************************
Commenti e suggerimenti sono apprezzati.
Buona visione. :)

GTP


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!