Overlord - 100% corruzione

mer 04, giu 2014



Overlord è un gioco che ci permette di impersonare il signore del male. Come tanti giochi RPG, dà la possibilità di comportarsi in diversi modi durante il gioco ed in particolare potremo decidere se essere


  • poco malvagi
  • malvagi ma non troppo
  • un vero signore del male, corrotto al 100%.



In base al nostro comportamento attiveremo alla fine del gioco uno dei tre possibili finali.
Di seguito elenco la lista delle azioni che è necessario compiere per ottenere il 100% di corruzione:

Obbiettivi storia.

Questi obbiettivi possono essere sbloccati solo procedendo con la storia. Ci troveremo di fronte a delle scelte ed in base a cosa sceglieremo otterremo o meno un aumento della nostra percentuale di corruzione

3% - Trattenere il cibo per i paesani di Dolci colline. Una volta recuperato il cibo dalle cucine di Melvin, potremo decidere di tenerlo per noi, invece che restituirlo al popolo. Per trattenerlo usate i serventi e posizionate il cibo sul teletrasporto per la torre.

10% - Scegliere Violetta. Durante l'avventura incontreremo due donne che potranno venire a vivere con noi nella nostra reggia del male. La prima è Vilma, la seconda è la seducente Violetta. Per scegliere Violetta usate i serventi per sollevare il suo letto.

10% - Prendere l'oro dei nani al posto di salvare le elfe. Dopo aver sconfitto Aurelis il suo palazzo crollerà. Dovrete scegliere se salvare le elfe o l'oro. Per prendere l'oro fate sollevare la sacca piena di monete ai vostri serventi.

5% - Tenere la statua della dea madre. Una volta recuperata la statua della Dea Madre da Violetta, nel deserto dovrete decidere se restituirla agli elfi o tenerla per voi. Per tenere la statua, sollevatela con i serventi e portatela al portale.

5% - Uccidere il traditore di Doli colline. Quando Dolci Colli viene invasa da Kahn il gierriero, scoprirete che un singolo inutile paesano è la causa di tutto. Uccidetelo.

Obbiettivi secondari

Questi obbiettivi possono essere portati a termine in qualsiasi momento della vostra partita.

5% -  Bruciare il bosco sacri di notte perenne. appiccate il fuoco al bosco sacro di notteperenne. Per farlo usate una qualsiasi magia del fuoco

5% - Far mangiare gli elfi dalle lumache della palude. ATTENZIONE! nelle miniere dei nani troverete degli elfi imprigionati e sorvegliati da delle lumache. Girate la leva per aprire la porta della loro prigione e far si che le lumache ne facciano un bel pranzetto. Se uccidete voi gli elfi, non prenderete il bonus.

3% - uccidere un paesano - uccidete un qualsiasi paesano, in un modo qualsiasi

1% - Uccidete un pò di gente a dolci Colli

5% - uccidere 20 paesani - uccidete 20 paesani, in un modo qualsiasi

10% - uccidere 100 paesani - uccidete 20 paesani, in un modo qualsiasi

5% - Uccidere 10 donne - uccidete 10 donne, in un modo qualsiasi

3% - Catturate 10 serve -  dopo aver ucciso un pò di gente a Dolci colli, teletrasportatevi alla torre e poi nuovamente a Dolci Colli. Una scenetta farà partire la missione. Dovrete trovare 10 donne da portare al vostro maniero, caricandole sulle spalle dei vostri serventi. Le donne sono tutte nei dintorni di Dolci Colli. lLa lista dei posti la trovate qui:

2% - Iniziate una rissa alla taverna di Cima del firmamenti. - attacacte uno qualsiasi dei commensali.

5% - Uccidete 10 elfi.

3% - Saccheggiate tutte le case di Cima del firmamento. Deve essere fatto senza tornare al teletrasporto

2% - Saccheggiate tutte le case di Dolici Colli. Deve essere fatto senza tornare al teletrasporto

3% - Uccidete paesani- continuate ad uccidere paesani e ad un certo punto tenteranno la rivolta. Continuate ad uccidere finche non si calmeranno.

15% - Uccidete moltissimi paesani. Probabilmente più di 400. Il posto migliore è nella città di cima del firmamento. Nella pazza troverete molta gente e il teletrasporto è vicino.


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!