Dark Souls - Soluzione - Fortezza di Seth + Golem di Ferro

gio 17, ott 2013

Guida per il gioco Dark Souls. Parte 18 della soluzione di Dark Souls.
In questo video affronterò la Fortezza di Seth, un luogo pieno di trappole e modi per morire. Ci saranno uomini serpente e giganti che lanciano enormi palle di pietra. Alla fine della fortezza incontreremo il Mercante della Fortezza. Per sconfiggere il Golem di Ferro ci faremo aiutare da Tarkas Ferronero. Il video termina con l'arrivo a Anor Londo.





Una volta suonata la seconda campana, viene aperta la strada verso la Fortezza di Seth. La Fortezza di Seth è un luogo pieno di trappole.

Entrate nella fortezza stando attenti alla trappola presente appena di fronte al portone principale ed eliminate i 2 serpenti lì presenti. La trappola è visibile come un bottone sul pavimento.

Proseguite la strada, facendo attenzione alle lame e ai serpenti che vi attaccheranno con attacchi elettrici. Ad un certo punto avrete davanti a voi una salita da cui cadono palle di pietra.Scegliete il giusto tempismo per affrontare la salita ed entrare nella cavità sopra di voi.

Arrivare alla parte superiore della fortezza eliminando i nemici sempre uno ad uno. Nella fortezza ci sono molti tesori, uno dei quali è ad esempio l'Anello d'Oro del Serpente, che vi garantisce un drop migliore dei nemici.

Arriverete un punto dove troverete il meccanismo che "smista" le palle di roccia. La strada per proseguire verso l'esterno della fortezza è una scala.

Una volta in cima vi troverete un gigante che lancia delle palle esplosive. Correte. Salite i vari pianerottoli, Al secondo pianerottolo lanciatevi sulla destra, e cadrete su una sporgenza, dove finalmente ci sarà un falò. Scalate tutta la torre passando per gli stretti cornicioni. Arriverete ad una torre con la classica porta del boss. Attenzione! se uscite dall'apertura a destra troverete il simbolo di Tarkas Ferronero, che vi potrà aiutare. Prima di accedere al boss salite ad affrontare il gigante in cima alla torre. E' molto lento e dopo alcuni attacchi si accascerà al suolo per riprendere le forze; approfittate di quel momento per attaccarlo ed ucciderlo.


Il gigante di ferro, se affrontato con Tarkas è una passeggiata. Stategli alle spalle e massacratelo.

*******************************************
Grazie per la visita e per i mi piace!

**********************************************
Commenti e critiche sono apprezzati.
Buona visione. :)

GTP

Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!