The Walking Dead (game) - episodio 5 - Non c'è più tempo (No time left) - Opinione

ven 09, ago 2013


Corto. Cortissimo. In un ora o meno si arriva ai titoli di coda.  La lunghezza del capitolo è certamente giustificata dalla situazione di Lee, che, dopo esser stato morso alla fine del precedente capitolo, non ha più molto tempo per salvare Christine. Però bisogna dirlo, in un ora, in questo ultimo episodio di The Walking Dead ne succedono davvero delle belle.
Questo ultimo episodio è un pò altalenante. Lo scontro con il "cattivo" è banale e poco coinvolgente, ma il resto dell'avventura ha dei momento che mi hanno veramente colpito duro.

Il finale è assolutamente epico.
Ho letto che qualcuno ha pianto, io ci sono andato vicino.

Che il pubblico si alzi per applaudire una grande opera, un lavoro veramente lodevole. Quasi mi viene voglia di giocare anche le altre avventure distribuite da Telltale. Per fortuna è un'idea che passa subito.



Lo straniero

Pollice verso per questo personaggio davvero improbabile. Uno stalker che sopravvive da solo e che riesce a seguire tutte le mosse del gruppo di Lee.. attraverso quello che ha sentito dal Walkie-talkie, nonostante questi fossero scappati prima in camper e poi in treno..






Giudizio Finale

Un ottimo episodio, un po corto, ma il degno finale di una gran bella storia.

Aspetti positivi


  • Decisioni che lasciano il segno
  • Episodio veloce...

Aspetti negativi

  • ma molto corto
  • Il personaggio dello Straniero

Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!