Quattro "The Witcher" interruptis

gio 04, lug 2013



Due settimane fà ho comprato "The Witcher Enhanced Edition" su Steam. Acquisto inutile, perchè possedevo già la versione scatolata, comprata al day one. Adesso possiedo quindi la versione scatolata e quella digitale. Perché? In realtà non è stato un acquisto inutile.Ho trovato il gioco in offerta e 3 euro mi sono sembrati una cifra onesta per

  • avete il gioco sulla mia piattaforma di gioco di riferimento.
  • non dovermi cercare tutti gli upgrade su download center vari, per arrivare al'ultima versione giocabile.
  • Non dovermi più preoccupare di mantenere la versione "fisica", che ha già superato due traslocchi. (probabilmente la terrò lo stesso, richiudete le mascelle)

L'ho comprato, l'ho installato e ho macinato il prologo e i primi due capitoli. Per la quarta volta. Già, questa è la quarta volta che provo a finire il gioco:

  1. La prima volta ho interrotto alla fine del secondo capitolo. Era uscita la patch 1.3, che correggeva diverse cose (ad esempio il fatto che alcuni finali erano IMPOSSIBILI a causa di bug) e, purtroppo, non era retrocompatibile. Ho dovuto quindi ricominciare.
  2. La seconda volta ho interrotto al terzo capitolo. Il mio pc di allora non era all'altezza e il terzo capitolo era assolutamente ingiocabile. Ho aspettato tempi migliori.
  3. Alla terza volta ho interrotto all'inizio del quarto capitolo. Era uscita la "Enhanced Edition". Prometteva  molti contenuti inediti, anche per i primi capitoli. Potevo forse perdermeli? Mi sono arrabbiato e ho messo via il gioco, in attesa di tempi migliori...
  4. In questi giorni ho smesso per la quarta volta. Sarei all'inizio del terzo capitolo. Ma sono uscite le carte Steam... Smetto solo per un pò...

Ma sono sicuro che presto riprenderò da dove ho lasciato e finirò questo benedetto gioco. Sono sicuro. Abbastanza sicuro.

Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!