Chi si accontenta

lun 01, lug 2013

Ieri ho conquistato le 8 Carte Steam per il gioco "Brutal Legend". Dopo l'euforia iniziale e sopraggiunta l'amara delusione... cosa me ne faccio adesso delle sei carte trovate e 2 doppie? Ne servono altre dieci per completare il mazzo, di cui "forse" tre ne riceverò da Steam, se sarò sorteggiato tra i fortunati. Le altre le dovrò ottenere scambiando le doppie con gli amici o, più probabilmente, dovrò comprarle su nello Store di Steam. Tutto questo per ottenere una bella Sprite rappresentante una nuova medaglia sul mio profile e "forse" e ripeto "forse" avere uno sconto su un altro gioco.
Decido di vendere una delle doppie sullo store, giusto per vedere l'effetto che fà ed aggiungere al mio Conto Steam l'esorbitante cifra di 19 centesimi. Fine della storia.
Questa trovata delle Carte Steam è chiaramente un nuovo modo per far guadagnare soldi al colosso della delivery, ma in fondo, anche se poco, fà divertire anche me, videogiocatore della domenica e collezionista a tempo perso.
Sono uno Steam User di livello 9, ho rigiocato "Brutal Legend" per 5 ore, per collezionare le 8 carte, e ho trovato una scusa per scrivere un altro post su questo blog.
Per il momento il mio giudizio è pollice in su.

Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!