I segreti dei Witcher : donne

dom 14, lug 2013

Il protagonista del gioco "The Witcher" si chiama Geralt di Rivia. Per farla breve è un uomo che è stato preso da un ordine chiamato appunto "I Witcher", i quali prendono dei bambini e li riempono di veleni per trasformarli in "cacciatori di mostri".  Nel caso i suddetti bambini sopravvivano ai veleni e all'addestramento diventano a loro volta dei Witcher. Le droghe li trasformano in maniera diversa l'uno dall'altro e diventano sterili.
La cosa più stana è che guadagnano una grande ammirazione da parte delle donne.
Quale è il segreto di Geralt di Rivia, il Witcher più famoso? Come mai le donne impazziscono per lui? Io lo guardo e ci provo a capire, ma vedo solo le cose che mia moglie mi rimproverava ( e tuttora mi rimprovera ):


  • ha una carnagione griglio malattia
  • è sempre vestito di nero
  • puzza ( certo questo particolare non è mai evidenziato chiaramente, ma secondo voi, uno che si porta in giro cervella di drowner e interiora di goul, per le sue pozioni, come fa a non puzzare? )

Passi il suo fascino da cattivo ragazzo, sommerso di problemi ed in eterna lotta con il mondo che non lo capisce. Passi che è sempre in forma smagliante. Passi che le leggende lo danno per formidabile a letto... ma a parte questo, il suo successo mi pare eccessivo.
Poi ad un tratto tutto è diventato chiaro. Le tessere del puzzle sono andate al loro posto:

Il segreto dei Witcher sono le loro pozioni.

Droga. Le donne si prostituiscono a loro per avere un pò della loro droga. Come al solito la soluzione dei misteri è davanti ai nostri occhi.

Ma non è solo sesso e droga. Ogni donna che giace con Geralt gli lascia una carta in cui essa si presenta in posa "artistica":

esempio:



 


All'inizio pensavo fossero una sorta di ringraziamento che le donne lasciano ai Witcher, per i bei momento passati insieme. Pensavo fosse un regalo. Adesso capisco invece che sono i "book" delle ragazze. Dopotutto, come si capisce dal gioco, molte persone influenti devono dei favori ai Witcher. Perfino Re Foltest è in debito con Geralt. Unendo le due informazioni si arriva facilmente alla conclusione che le ragazze lasciano i loro ritratti ai Witcher, nella speranza che questi le aiutino a fare carriera, magari anche nella politica.
Meno male che "The Witcher" è solo un gioco...


Per poter commentare devi accedere con le tue credenziali

Al momento non ci sono commenti. Accedi per essere il primo a commentare!